• Prezzo:
    Prezzo su richiesta Richiedi ora

  • Luogo:
    Grosseto – Italia

  • Tipologia:
    Trattore da campo aperto

  • Descrizione:
    Trasmissione: 12×12 Synchro Shuttle (4WD)

    Solis S50
    Il SOLIS 50 si fa grande a lavoro da vero professionista del campo aperto.
    Massimizza le performance e diminuisce i consumi.Amplifica la produttività e l’efficienza sfrutta appieno i 50 cavalli ed i suoi 28 q.li di peso.
    Una coppia elevata incredibile: rimarrai stupito da quello che potrai fare con il SOLIS S50
    Capacità di sollevamento al top della categoria: 1.600 Kg
    Un trattore robusto potente adatto a qualsiasi utilizzo in ogni condizione.
    Per soddisfare le esigenze dinamiche dell’agricoltura il vostro trattore agricolo deve fornire le massime prestazioni per tutto il giorno. Duraturi versatili e facili da usare i moderni trattori Solis sono al vostro fianco per offrirvi un enorme rapporto qualità-prezzo nel corso della loro vita lavorativa. Non solo offrono risultati e durata ineguagliabili ma si traducono anche in un investimento a lungo termine che offre risultati sorprendenti!Sperimentate l’incredibile innovazione che vi porta a ottenere prestazioni oltre i limiti. Un’innovazione che vi aiuterà a trasformare i vostri lavori in esperienze sorprendenti.Dotato di caratteristiche eccellenti come il motore a 3 cilindri STAGE V a basse emissioni perché per SOLIS anche l’ambiente è al primo posto. Trasmissione sincronizzata 12F+12R per operazioni fluide ed una capacità di sollevamento di 2500 Kg. Con questa tecnologia Solis intende offrire una qualità all’avanguardia. Per sfidare lo status quo e trasformare i vostri sogni in realtà.
    Con una gamma di velocità ottimizzata è possibile scegliere tra 05 km/h e 30 km/h per ottimizzare le vostre manovre agricole su diversi terreni. Complessivamente la potenza aumentata e la trasmissione Easy 12F+12R Synchromesh combinata con una meccanica facile da usare non solo offre un’insuperabile fluidità e reattività ma si rivela anche una soluzione perfetta per le vostre aziende agricole.
    I bracci del sollevatore idraulico autolivellante sono stati progettati per

  • Codice annuncio:
    IU184

  • Marca:
    Solis

  • Modello:
    S50

Sei interessato a questo veicolo?
PUOI ACQUISTARLO IN SICUREZZA DA CASA TUA!
Ti aiutiamo noi per la buona riuscita del tuo acquisto.
Contratta un nostro assistente
INDUSTRIALLER che andrà di persona
ad ispezionare, provare e negoziare il veicolo
al posto tuo.
Tutto incluso, assistenza trasporto,
garanzia meccanica, etc...

Come funziona?