• Prezzo:
    Prezzo su richiesta Richiedi ora

  • Luogo:
    Grosseto – Italia

  • Tipologia:
    Trattore da campo aperto

  • Descrizione:
    Cilindrata: 34 / 4

    Landini 5-085
    Landini 5-085 l’unico senza eguali
    Presentiamo il Landini 5-085 che fa della versatilità la sua arma vincente. Il nuovo trattore è adatto per numerose attività in azienda e nei campi: sicuro in stalla e nel trasporto agile nella semina e nella gestione del ciclo della fienagione perfetto per le lavorazioni in campo aperto come aratura fresatura ed erpicatura. A livello stilistico 5-085 beneficia del nuovo Family Feeling Landini completato da fanaleria a led e disponibile anche nell’allestimento BlueIcon l’esclusiva livrea blu metallizzata abbinata ad un ricco pacchetto di specifiche già disponibile anche su altri modelli Landini.

    Per garantire la massima sicurezza su strada il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) del Landini 5-085 abbina ai freni posteriori anche quelli anteriori a bagno d’olio integrati nell’assale riducendo lo spazio di frenata del 50%. I freni si azionano in modo proporzionale allo sforzo esercitato sui pedali consentendo un’assoluta precisione di frenata.
    L’assale anteriore ha dimensioni contenute per dare massimo risalto alla compattezza e all’agilità della macchina. Grazie alla sua robustezza si rivela affidabile e stabile in ogni tipo di lavoro dall’impiego del sollevatore anteriore e del caricatore frontale all’attività di trasporto.
    La ruota posteriore da 34” offre più luce libera da terra e una maggiore trazione rappresentando un altro primato per la classe di appartenenza di Landini 5-085 un utility intelligente tra la nuova Serie 4 e la futura Serie 5 che mette in evidenza la grande versatilità grazie all’ottimo rapporto peso-potenza che lo fa eccellere nel trasporto anche in collina.

    Cabina a 4 montanti con visibilità panoramica
    Il comfort del guidatore è garantito dalla cabina a 4 montanti che massimizza la vetratura con una visibilità panoramica e assorbe le oscillazioni e le vibrazioni grazie a 4 silent-blocks creando un ambiente di lavoro protetto e un ottimo isola

  • Codice annuncio:
    EB260

  • Marca:
    Landini

  • Modello:
    5-085

Sei interessato a questo veicolo?
PUOI ACQUISTARLO IN SICUREZZA DA CASA TUA!
Ti aiutiamo noi per la buona riuscita del tuo acquisto.
Contratta un nostro assistente
INDUSTRIALLER che andrà di persona
ad ispezionare, provare e negoziare il veicolo
al posto tuo.
Tutto incluso, assistenza trasporto,
garanzia meccanica, etc...

Come funziona?