• Prezzo:
    Prezzo su richiesta Richiedi ora

  • Luogo:
    Grosseto – Italia

  • Tipologia:
    Decespugliatrice autostradale

  • Anno:
    2021

  • Descrizione:
    Cilindrata: 4500

    Trasmissione: Idrostatica

    Condizione: usato

    Energreen ILF Alpha F12
    Energreen presenta la nuova macchina semovente ILF Alpha.
    Una macchina decespugliatrice con braccio di altissimo livello tecnologico che garantisce prestazioni sicurezza e flessibilità operativa.
    Nata da un progetto pluripremiato e riconosciuto dai più grandi utilizzatori del settore della manutenzione del verde ILF Alpha non abbandona le caratteristiche che hanno reso uniche queste macchine semoventi con braccio telescopico: la visibilità la multifunzionalità l’agilità le performance ecc.
    La decespugliatrice professionale ILF Alpha può essere configurata con 3 tipologie di braccio di varie lunghezze che dispongono a sua volta di svariate attrezzature applicabili.
    Il braccio telescopico F è adatto per il taglio dell’erba su bordi stradali oppure in aree strette; la sua particolare geometria facilita il superamento di ostacoli come ad esempio i segnali stradali.
    Braccio ideale anche per lavori di manutenzione e potatura aerea in posizione verticale.
    La visibilità è un elemento fondamentale per un corretto e sicuro utilizzo della macchina durante il lavoro e il trasferimento.
    Energreen fa da sempre di questo requisito uno dei suoi punti di forza!
    ILF Alpha ha una cabina ampia e confortevole dotata di un parabrezza di grandi dimensioni che consente all’operatore di avere una valida e totale visuale del proprio lavoro senza trascurare il proprio comfort e benessere fisico. Certificata in termini di sicurezza dai collaudi FOPS-ROPS contro il rischio di capovolgimento e contro il rischio di caduta oggetti la cabina è adeguatamente insonorizzata provvista di un efficiente sistema di climatizzazione e dotata di tutti quei requisiti necessari ad assicurare all’operatore un ambiente di lavoro sicuro e confortevole.
    La rotazione della cabina consente lo sfalcio dell’erba in entrambi i sensi di marcia senza bisogno di girare la macchina con notevole riduzione dei tempi di lavoro.

  • Codice annuncio:
    NZ207

  • Marca:
    Energreen

  • Modello:
    ILF Alpha F12

Sei interessato a questo veicolo?
PUOI ACQUISTARLO IN SICUREZZA DA CASA TUA!
Ti aiutiamo noi per la buona riuscita del tuo acquisto.
Contratta un nostro assistente
INDUSTRIALLER che andrà di persona
ad ispezionare, provare e negoziare il veicolo
al posto tuo.
Tutto incluso, assistenza trasporto,
garanzia meccanica, etc...

Come funziona?