• Prezzo:
    Prezzo su richiesta Richiedi ora

  • Luogo:
    Grosseto – Italia

  • Tipologia:
    Carrello elevatore elettrico 4 ruote

  • Descrizione:
    Clark GTX18

    Clark GTX18 due potenti motori di trazione AC un robusto design privo di inutili componenti in plastica.
    Due potenti motori di trazione AC un robusto design privo di inutili componenti in plastica ed un ridottissimo interasse distinguono la gamma GTX di CLARK . Adatta a tutti gli impieghi grazie al solido concetto costruttivo “costruito per durare” e ad un vano operatore ben congegnato.
    Vano operatore
    Il comodo accesso all’ergonomico vano operatore è facilitato da un ampio scalino posizionato vicino al suolo nonchè da una comoda maniglia posizionata sulla colonna del tettuccio di protezione lato guida. Il pavimento in gomma del vano pedali assicura un eccellente appoggio per i piedi in ogni condizione.
    Il piantone inclinabile dello sterzo ed il comodo sedile regolabile offrono il Massimo dispazio per le gambe permettendo una regolazione ottimale per qualsiasi guidatore.
    I pedali di guida sono disposti alla maniera automobilistica per evitare qualsiasi confusione. Le leve completamente direzionali hanno un movimento omogeneo per un controllo preciso e sono posizionate alla giusta altezza per permettere una facile impugnatura e una presa sicura. Tutti i dati operativi essenziali sono mostrati in tempo reale sul luminoso display a colori TFT LCD.
    Tre modalità operative programmabili individualmente (economica-normale-potenza) combinate con la funzione addizionale moto lento consentono di adattare il veicolo in modo ottimale alla situazione d’impiego relativa. Completano il notevole vano operatore scomparti porta-oggetti facilmente accessibili oltre alla leva del freno a mano e al pomolo di spegnimento d’emergenza di altrettanto comodo accesso.
    Motori trazione e impianto elettronico
    Due potenti motori trazione da 4.4 kW AC con la corrente 48Volt a tecnologia trifase assicurano accelerazione eccellente e alte prestazioni. I motori AC liberi da manutenzione garantiscono costi di esercizio ridotti al minimo.
    La temperatura dei motori e dell’i

  • Codice annuncio:
    PT148

  • Marca:
    Clark

  • Modello:
    GTX18

Sei interessato a questo veicolo?
PUOI ACQUISTARLO IN SICUREZZA DA CASA TUA!
Ti aiutiamo noi per la buona riuscita del tuo acquisto.
Contratta un nostro assistente
INDUSTRIALLER che andrà di persona
ad ispezionare, provare e negoziare il veicolo
al posto tuo.
Tutto incluso, assistenza trasporto,
garanzia meccanica, etc...

Come funziona?